Il mondo della comunicazione è vario ed eterogeneo, ma la partecipazione alle fiere di settore si rivela come una scelta sempre vincente. Ecco che SpazioCasa Vicenza 2015 ha saputo rispondere alle aspettative degli esordi, annoverando ben 30.000 visitatori che hanno potuto toccare con mano le proposte delle aziende presenti.
L’impresa edile Baraldo di Thiene ha scelto di partecipare a SpazioCasa Vicenza 2015 in quanto crede nel potere della comunicazione e ha scelto di mostrare al suo pubblico la qualità dei lavori svolti e la bontà dei progetti in opera. Lo stand si è inserito nel circuito ClimaHouse Bassano – Vicenza, che ha quindi indirizzato i visitatori in un contesto di ricerca di costruzione eco sostenibile e votata a realizzare edifici ad altissimo risparmio energetico.
Per rendere la comunicazione più facile e piacevole, l’impresa edile Baraldo ha scelto di creare uno stand informativo sui generis, ovvero di circondare tutto il perimetro di mattoni forati e quindi di introdurre in modo immediato il visitatore all’operato aziendale. I colori scelti sono stati il blu e il giallo, i colori aziendali, amplificati dalla scelta di posizionare dei bei vasi di fiori con colori a tema.
Per rendere l’esperienza di SpazioCasa Vicenza 2015 più utile ai visitatori, l’impresa ha scelto di pannellare le pareti con ottimo materiale informativo, che ha illustrato l’operato aziendale in relazione ai progetti che hanno ottenuto le certificazioni CasaClima. Ecco che, accanto a scritte e chiare spiegazioni i visitatori hanno potuto ammirare delle fotografie di edifici, ma anche visionare illustrazioni dei test e delle porzioni di costruzione che determinano la certificazione.
Si è tratta di un’esperienza molto interessante che ha reso l’esposizione a SpazioCasa Vicenza 2015 utile ai partecipanti e donato soddisfazioni all’impresa edile Baraldo di Thiene. Solo attraverso il contatto e la possibilità di dimostrare la reale positività delle proprie costruzioni è infatti possibile entrare in contatto con clienti che credono nella bontà della certificazione energetica e che desiderano dotarsi i spazi abitativi efficienti e rispettosi dell’ambienti. Perché comunicare significa emergere e anche crescere, applicando le più nuove e positive metodologie di costruzione attuabili nel nostro presente.
Il mondo della comunicazione è vario ed eterogeneo, ma la partecipazione alle fiere di settore si rivela come una scelta sempre vincente. Ecco che SpazioCasa Vicenza 2015 ha saputo rispondere alle aspettative degli esordi, annoverando ben 30.000 visitatori che hanno potuto toccare con mano le proposte delle aziende presenti.
L’impresa edile Baraldo di Thiene ha scelto di partecipare a SpazioCasa Vicenza 2015 in quanto crede nel potere della comunicazione e ha scelto di mostrare al suo pubblico la qualità dei lavori svolti e la bontà dei progetti in opera. Lo stand si è inserito nel circuito ClimaHouse Bassano – Vicenza, che ha quindi indirizzato i visitatori in un contesto di ricerca di costruzione eco sostenibile e votata a realizzare edifici ad altissimo risparmio energetico.
Per rendere la comunicazione più facile e piacevole, l’impresa edile Baraldo ha scelto di creare uno stand informativo sui generis, ovvero di circondare tutto il perimetro di mattoni forati e quindi di introdurre in modo immediato il visitatore all’operato aziendale. I colori scelti sono stati il blu e il giallo, i colori aziendali, amplificati dalla scelta di posizionare dei bei vasi di fiori con colori a tema.
Per rendere l’esperienza di SpazioCasa Vicenza 2015 più utile ai visitatori, l’impresa ha scelto di pannellare le pareti con ottimo materiale informativo, che ha illustrato l’operato aziendale in relazione ai progetti che hanno ottenuto le certificazioni CasaClima. Ecco che, accanto a scritte e chiare spiegazioni i visitatori hanno potuto ammirare delle fotografie di edifici, ma anche visionare illustrazioni dei test e delle porzioni di costruzione che determinano la certificazione.
Si è tratta di un’esperienza molto interessante che ha reso l’esposizione a SpazioCasa Vicenza 2015 utile ai partecipanti e donato soddisfazioni all’impresa edile Baraldo di Thiene. Solo attraverso il contatto e la possibilità di dimostrare la reale positività delle proprie costruzioni è infatti possibile entrare in contatto con clienti che credono nella bontà della certificazione energetica e che desiderano dotarsi i spazi abitativi efficienti e rispettosi dell’ambienti. Perché comunicare significa emergere e anche crescere, applicando le più nuove e positive metodologie di costruzione attuabili nel nostro presente.